SNOBASTRODELCIELO 2015

December 30th, 2015 – 1:17 am
Filed as: SNOBMAGAZINE

ARIETE:  L’anno volge al termine come la vostra energia, ma il segno che lasciate è ancora potente. Ricordate l’effetto boomerang e pensate direttamente in bella. Le brutte dentro rosichino, come è nel loro stile.

TORO: c’è stato un tempo, in cui eravate capaci di gesti nobili, come quando Candy salva Neal dai loschi figuri che lo aggrediscono nel buio della notte e poi lui si innamora di lei. E la perfida Iriza la fa cacciare dalla città, costringendola a lasciare l’ospedale per una clinica di periferia.

GEMELLI: così distratti da non ricordare nemmeno dove avete la testa, lasciatela dal parrucchiere e affidatevi all’istinto. Che vi porterà comunque dal parrucchiere.

CANCRO: avete spiegato le ali e via, verso l’infinita avventura, senza paura, come uccelli migratori che percorrono distanze inimmaginabili  per raggiungere luoghi dal clima più mite e con più cibo per i propri piccoli. A parte i nati il 22 giugno 1980, che ovviamente non hanno capito e se ne sono andati al freddo a mangiare patate e porri.

LEONE: iniziate a chiedervi se il titolo di re della foresta vi spetti per le venti ore di ozio giornaliero che vi concedete o per quel fatto di mandare le femmine a caccia. Essere fichissimi ha un prezzo e scaricarlo sugli altri è un’arte quasi magica.

VERGINE: chiedete un sentimento a Babbo Natale. Prima o poi si stancherà di portarvi il solito rancore.

BILANCIA: finalmente un dicembre con il piatto pieno di felicità, che vi regala un soggiorno nel magnifico domani che aspettavate. Scivolateci dentro, come se non ci fosse stato uno ieri.

SAGITTARIO: altro giro altro regalo e per tutti quelli che erano già un po’ babbo, natale è tornato. E fa paura.

CAPRICORNO:  siete saltati a piè pari dalla padella alla brace e adesso non vi resta che convincere gli altri che lo avete scelto perché vi piace. Prendete lezioni di inganno dalla vergine o non ne verrete fuori.

ACQUARIO: il pericolo è il vostro mestiere e per nulla spaventati, vi avventurate su terreni impervi ed ostili. Se non lo avevate capito, il capricorno è il segno prima.

PESCI: intorno a voi è il caos e nessuno sa più che pesci pigliare. Guardate il lato positivo: l’indecisione del predatore vi lascerà più tempo per organizzare un piano di fuga. O una strategia di rimorchio.

No Comments

» Leave a comment now

» RSS feed for comments on this post
» TrackBack URI

No comments yet.


Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.