SNOBASTROESTIVO

July 12th, 2014 – 6:46 pm
Filed as: SNOBMAGAZINE

ARIETE: Ci sono momenti nei quali il tempo potrebbe scorrere in direzioni meno fastidiose e in quegli stessi momenti potrebbe anche piovere. Se vi basta a tirarvi indietro, siete di quegli arieti che pur di non rinunciare ad essere codardi fingono di credere a quella storia sullo slittamento dell’ellittica che alla fine fa slittare anche i segni. E credete di essere pesci invece avete fatto i conti male. E siete toro.

TORO: anche se piovesse, non slittereste mai fino alla vergine, e non vi servirà a nulla andare su una collina dietro l’orfanotrofio per incontrarci uno che poi è identico a un altro più piccolo che comunque incontrate ma in realtà il primo che avete incontrato è vostro zio adottivo e lo scoprirete soltanto molto tempo dopo e prima di quel tempo lo avevate incontrato senza memoria e vivevate insieme a lui e a un procione. Contenti voi.

GEMELLI: occhio alle scottature: invecchiano la pelle.

CANCRO: vicini o lontani, comunque estivi e zampettanti sul bagnasciuga, guardate divertiti le onde che si infrangono sugli scogli e se non avete dimenticato lo champagne, potete farvelo portare. Dai nati il 22 giugno 1980, che stanno al freddo ma ci rosicano.

LEONE: vi sentite come se aveste ricostruito il mercato dei tessuti di Vecchia Delhi in una stanza,  per essere sicuri di riuscire a perdervi nelle fragranze esotiche e misteriose dei suoi vicoli e fuori, il clima monsonico delle regioni tropicali vi illude di essere davvero sulle sponde del Gange. Che comunque è inquinato, anche se per il momento non l’hanno coperto, perché è sacro.

VERGINE: che preferiate il mare alla montagna, lo si poteva capire dal vostro rapporto privilegiato con l’acqua. Si dice che alcuni nati del segno la riescano a conservare addirittura nel cervello.

BILANCIA: ripristinare un equilibrio può significare accorgersi che determinati pesi erano mal distribuiti. Ma secondo la legge parigina della conservazione della massa, è sempre difficile sbarazzarsene davvero. La tesi ha avuto un successone e il teorico l’hanno ghigliottinato.

SCORPIONE: vi sentirete un po’ appesantiti, ma non rinunciate al sorriso. Che trovate a un prezzo di favore nella rubrica “risate a denti stretti” che solo per luglio è gratis per quelli del vostro segno, Infatti ecco la prima risata a denti stretti che potete gustarvi anche comodamente seduti in poltrona: “pinocchio, che cosa vuoi fare da grande? - Il tavolino”.

SAGITTARIO: in ferie da voi stessi, siete quasi invisibili anche se non sempre basta per nascondersi al destino. Tanto vale che sia un successo.

CAPRICORNO: il concetto base potrebbe essere che se amate i fiori dovreste fare i fiorai.

ACQUARIO: se interpretate la primavera come la pasqua, non c’è bisogno che siano le stelle a ricordarvi che quando arriva arriva.

PESCI: chi lascia la via vecchia probabilmente ha capito che saper quel che si perde conferma che in ogni caso, c’è un modo per liberarsene. I pessimisti tornino alla bilancia, che volendo, pesa anche il pesce.

No Comments

» Leave a comment now

» RSS feed for comments on this post
» TrackBack URI

No comments yet.


Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.