SNOBASTROAGOSTO2013

August 28th, 2013 – 12:42 pm
Filed as: SNOBMAGAZINE

ARIETE: se non arrivate alla fine del mese non disperate e conservate un approccio positivo: vi risparmierete tutte le spese impreviste che una vita più lunga vi avrebbe riservato, quindi alla fine, vi conviene.
TORO: vi sentite tanto leggeri da poter volare. Un po’ come Stear quando va in guerra è fa subito la fine di Anthony.
GEMELLI: la stagione della caccia non è ancora iniziata e già vi presentate con un cinghiale sulle spalle…almeno avete fatto scendere la scimmia.
CANCRO: estate piena di nuovo e di dolci sorprese, sembra non finire. Non per i nati il 22 giugno 1980, che sono finiti da un pezzo.
LEONE: catastrofi impreviste aggrediscono le vostre certezze: la precarietà è a rischio, difendetela con coraggio.
VERGINE: un po’ di aggressività non guasta, specie se diretta al nemico del vostro amico. Per riconoscere gli amici ricordate che anche i burattini sono bambole, se li vesti di pizzo.
BILANCIA: buttarsi in politica è il  modo migliore per far dimenticare a tutti quella brutta giornata in cui non avete resistito e siete tornati a casa con la bicicletta di un altro. Che ormai è vostra, quindi potete rimetterci la sella.
SCORPIONE: puntualizzare continuamente non è il modo migliore per lasciar trasparire la vostra dolcezza: lardo o largo che lo si dica, la gatta ci ha lasciato lo zampino…
CAPRICORNO: sbattere la testa contro il muro è un passatempo come un altro, ma richiede una permanenza urbana superiore a quella che la vostra natura selvaggia possa sopportare. Se proprio volete soffrire gratis, pensatevi cetacei e spiaggiatevi sulle rive di un mare qualunque.
ACQUARIO: l’animale del segno è il gabbiano. vi basti questo.
PESCI: andare contro corrente è sempre un po’ rischioso: il viaggio del salmone vi chiarirà le idee, ma dovrete restare delfini per averne…

No Comments

» Leave a comment now

» RSS feed for comments on this post
» TrackBack URI

No comments yet.


Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.