snobastromarzo2013

March 27th, 2013 – 10:21 am
Filed as: SNOBMAGAZINE

ariete: essere dello stesso segno di steven seagal non basterà a farvi costruire una bomba col microonde mettendoci dentro una pallina di stagnola che di solito date al gatto per giocare e far saltare in aria tutti i terroristi sulla nave che ospita quel microonde, senza fare affondare la nave.

toro: la terribile iriza vi ha convinto che non ha niente contro di voi e vi considera come una sorella, ma è solo un’esca per attirarvi a una festa in cui non sareste andate e svergognarvi davanti a tutti gli invitati dicendo che siete una trovatella comprata alla casa di pony per fare il ramake del film con shirley temple in cui lei è la figlia di uno ricco ma lui muore in guerra e al collegio la tengono solo per sfruttarla come serva etrasferirla dalla stanza superlusso alla soffitta coi sorci.

cancro: i nati il 22 giugno 1980 si staranno chiedendo perchè da un po’ di tempo nessuno parla più di loro. stupidi come sempre, la domanda giusta era “perché snobmagazine non sta più uscendo”. e la risposta giusta, come al solito, “perché non vi caga”.telefonati tutti i giorni anche solo per salutare gli altri.

gemelli: protagonisti di un film d’azion, in cui il vostro è il ruolo della vittima, aspettate l’eroe che vi salvi dall’uragano emotivo. Ma è un vendicatore e si limiterà a punire i vostri nemici, a torto patito.

leone: il ritorno alla quotidianità vi rassicura ed annoia insieme. E fanno due sentimenti, che vi terranno impegnati a capire se siano “bene” o “male” fino al prossimo autunno.

vergine:  appesi come il noto arcano, anche se di maggiore avete soltanto lo stress, rimanete immobili nel cambiamento che travolge tutto ciò che vi circonda. Eccetto voi, che rimanete gli incagabili di sempre. La fortuna è quel che è.

bilancia: periodo propizio per osare come non avete mai fatto. tipo chessò, uscire di casa per buttare la spazzatura, cose così.

scorpione: è il momento di muoversi, pigri avvelenatori! gli astri vi spingono ad attivarvi per trovare una risposta a tutte le domande che vi hanno reso irrequieti durante l’inverno. tipo, “pioverà?”.

sagittario: Il coniglio mannaro sta arrivando. mettete a letto i bambini. o preparate il barbecue.

capricorno:  non sperate in un miglioramento, la situazione può solo peggiorare e anche le decisioni difficili, prima o poi, devono essere prese. E’ il momento di riscrivere il proprio passato con l’inchiostro simpatico. quello che poi sparisce.

acquario: ve la siete vista brutta, ma avete imparato che essere insopportabili ha un prezzo. e fortunatamente, lo pagano gli altri.

pesci: sentirsi comodi con l’acqua alla gola è decisamente il vostro punto di forza. ma l’umidità infiamma la cervicale. consigliato svago, questo sconosciuto.

No Comments

» Leave a comment now

» RSS feed for comments on this post
» TrackBack URI

No comments yet.


Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.