Archive for '08.08.07'

SNOBMAGAZINE N.8

August 8th, 2007 – 5:36 pm

CHIC AS YOU ARE

August 8th, 2007 – 5:34 pm
Filed as: 08.08.07

Nello spazio autoriferito non c’è posto per l’ALTRO DA TE.
La prospettiva smodatamente egocentrica, a ben guardare, rende il reale non dissimile dal virtuale, che forse per questo va tanto di moda nel tempo dell’indifferenziato.
Comunque sia, l’esclusione dell’estraneo, difesa o aggressione che voglia dirsi, resta efficace strumento di conservazione del proprio, anche in sfavore dell’altrui, […]

PAGATI PER NON FARE

August 8th, 2007 – 5:33 pm
Filed as: 08.08.07

Pagare per comprare, lavorare per non essere pagati e finalmente pagati per non fare: opinionisti, portaborse, tutte le lavoratrici dello spettacolo che finiscono in “ine”, sgualdrine escluse, e a casacata, assenteisti, presenzialisti, comunque qualunquisti, nientologi, tuttologi, nonsensisti.
Non ci chiederemo perché l’uomo senza qualità sembra essere l’unico a non risentire della precarietà, quanto piuttosto COME SI […]

BEDTALKING

August 8th, 2007 – 5:29 pm
Filed as: 08.08.07

STRONZATE A NON FINIRE, PER AVERE CIO’ CHE NON SI VUOLE

Insicurezza e ipocrisia possono spesso complicare l’interazione, indirizzando il comportamento alla ricerca di ciò che non si vuole.
L’espressione più sofisticata di questa fuga dal reale è la conversazione di circostanza post incontro sessuale occasionale.
I più, cercano di vestire quello che altro non è se non […]

EVEN IF YOU CAN’T

August 8th, 2007 – 5:29 pm
Filed as: 08.08.07

Anche se non puoi colpire il bersaglio, tu il sasso tiralo!
Se proprio devi avere a che fare col peccato, evita che il tuo sia soltanto un “peccato, non l’ho fatto”: l’azione è in sé traguardo, perchè privarsene? Via libera a tutte le iniziative, specie le più scellerate, che l’immobilità non è passatempo costruttivo.
Fregarsene dell’insuccesso può […]

SNOBASTROAGOSTO

August 8th, 2007 – 5:28 pm
Filed as: 08.08.07

 
 
ARIETE: per dimenticare la solitudine, imparate ad apprezzare la compagnia di voi stessi: è la sola che riuscite a tollerare.

 
TORO: il mondo sembra essersi dimenticato della vostra presenza…se cercate un riflettore puntato su di voi, fate attenzione: Susanna Marlow alla fine sta con Terence, ma non cammina.

 
GEMELLI: notizie sconvolgenti precipitano nel vostro […]